Locri 2
Ragusa 2
Marcatori: pt 9′ Crisci, 21′ Leveque, 26′ Crisci, st 16′ Pelle
Locri: Donnini (1′ st Lauritano), Vincenzo Aquino (14′ st Chiricosta), Davide Aquino, Pelle, Reis, Leveque (45′ st Sanchez), Aprile (14′ st Zucco), Simonetta, Gualtieri (1′ st Tiganj), Yakubiv, La Rosa. All. Francesco Cozza
Ragusa: Grasso, Ruffino, Bonilla, Garufi, Ahmetaj (24′ st Picchi), Crisci, Corigliano, Benassi, Scipione, Tagliarino (21′ st Ejjaki), Memeo. All. Alessandro Erra.
Arbitro: Simone Spagnoli di Tivoli
Assistenti: Giannandrea Aguzzi di Rieti e Matteo Panella di Ciampino.
Locri – Il Ragusa torna con un punto in più in classifica da Locri, ma con un pizzico di amarezza perchè al “Macrì” gli azzurri sono andati due volte in vantaggio, ma non sono riusciti a mantenerlo.
Peccato perchè la vittoria oltre lo Stretto era possibile e avrebbe permesso alle aquile di prendere il volo verso zone più tranquille di classifica.
Gli azzurri la sbloccano al primo affondo, al 9′ quando Crisci riesce a centrare il bersaglio grosso portando in vantaggio gli azzurri.
Il Locri reagisce e al 21′ Leveque trova la rete che ristabilisce la parità.
Il Ragusa non ci sta e prova a rimettere il muso avanti e ci riesce al 26′ ancora con Crisci che firma il gol del nuovo vantaggio ragusano e la sua doppietta personale.
Il Locri questa volta accusa il colpo e non riesce a reagire, così l’undici di Erra chiude in vantaggio la prima frazione di gioco.
Nella ripresa Cozza rimescola le carte e al rientro in campo il Locri ha un piglio più aggressivo.
Al 16′ i granata calabresi ristabiliscono le distanze con Pelle.
La due squadre diventano più guardinghe e con il passare del tempo la stanchezza prende il sopravvento.
Le due squadre si accontentano e in campo succede poco fino alla fine.
Foto repertorio