Ragusa -Una normale coppia di coniugi litiga a causa dei comportamenti ambigui di lui. La situazione si aggrava quando l’amante di lui minaccia di voler confessare alla moglie la loro tresca e degenera quando un invadente rappresentante di un’associazione benefica, per deformazione professionale, non resiste alla tentazione di aiutare tutto e tutti innescando un meccanismo che segna l’inizio di situazioni grottesche e divertenti fino a rasentare quasi l’assurdo.
E’ questo il piatto forte della trama del nuovo appuntamento di Ragusa Ride, la divertente rassegna in programma al teatro Badia, che torna a proporre un appuntamento con la commedia brillante.
Domenica 8 dicembre, alle 18,30, la Nuova Compagnia Teatrale Cassibile porterà sul palcoscenico la pièce in due atti dal titolo “Voglia di Borotalco”.
“Un altro momento da trascorrere in allegria e all’insegna della spensieratezza – dice il direttore artistico Maurizio Nicastro – rispettando il solco di altre rappresentazioni simili che sono state caratterizzate dalla capacità di sapere suscitare uno straordinario buonumore”.
Dopo l’arrivo di una coppia in procinto di acquistare l’appartamento e del marito della sua amante, si darà vita ad equivoci e a situazioni grottesche che renderanno la storia divertentissima con momenti di grande comicità, tra contrattempi, malintesi e intrighi.
Per info e prenotazioni è possibile contattare il 3334183893.