Attualità

Vittoria raddoppia! Benedetta Muneglia fan di Clementino,”spacca” a The Voice Kids (il video)

Un’altra ragazzina vittoriese, un altro talento della provincia iblea si fa notare a The Voice Kids, la trasmissione condotta da Antonella Clerici su Rai 1 dedicata a giovani talenti canori. Stiamo parlando di Benedetta Muneglia, 13 anni, che ieri sera ha sbalordito il pubblico interpretando un classico di Fabrizio De Andrè, Don Raffaè.

Benedetta ha interpretato la versione rap della canzone, nella versione rivista proprio del rapper Clementino di cui Benedetta ha poi rivelato di essere grande appassionata e che ha scelto la ragazzina vittoriese per averla nel suo team, nonostante il primo giurato a girare la sua poltrona sia stata Loredana Bertè.

La scorsa settimana era stata un’altra talentuosa vittoriese, la piccola Flaminia Occhipinti, altra allieva di Gabriella Artimagnella dell’associazione Enarmonici, ad attirare le attenzioni di Arisa. La Clerici ha soprannominato Benedetta Muneglia una “scugnizza rap” per la sua performance e la grinta dimostrata sul palco.

Un grande vanto per la città di Vittoria che si rivela un fruttuoso vivaio di talenti. Ecco il video dell’esibizione della grintosa Benedetta che la mamma aveva detto di essere una ragazzina timida!

https://www.raiplay.it/video/2024/12/the-voice-kids-3-benedetta-canta-don-raffae-06122024-3e4a8cb4-df6e-4199-b5d0-c424758c5866.html

Published by
Cinzia Vernuccio