Sport

Il Vittoria FC vince facile, al “Cosimo” è “manita” per la Cenerentola Città di Misterbianco

Vittoria FC 5

Città di Misterbianco 1

Marcatori: pt 19′ Agudiak, 34′ Radojicic, 38′ Romero (rigore), 42′ Esposito, st 12′ Iezzi, 36′ Vitiello

Vittoria – Tutto facile per il Vittoria FC che al “Cosimo” rifila una cinquina al Città di Misterbianco fanalino di coda del girone B del campionato di Eccellenza e tiene il passo delle battistrada.

Vittoria FC sempre padrone del gioco e impiega 19′ per sbloccare il punteggio.

Dopo un paio di interventi salva risultato del portiere etneo, infatti, ci pensa “El Toro” Agudiak a spezzare l’equilibrio con un colpo di testa che indirizza la palla dove l’estremo ospite non può arrivare.

Il Misterbianco prova a creare qualche grattacapo all’attenta difesa biancorossa che non corre grossi rischi, ma al 34′ si arrende alla conclusione di Radojicic che ristabilisce la parità.

Equilibrio che si spezza nuovamente 4′ dopo quando l’arbitro assegna un calcio di rigore ai padroni di casa che il nuovo arrivato Romero trasforma per il 2 – 1 (nella foto).

Le emozioni della prima frazione non sono ancora finite, perchè al 42′ arriva la terza rete ipparina firmata da Esposito.

Con il Vittoria FC in vantaggio 3 – 1 le due squadre vanno al riposo.

Nella ripresa la musica non cambia, con i padroni di casa che continuano a macinare gioco. Al 12′ arriva il poker biancorosso con Iezzi.

I padroni di casa insistono e al 36′ c’è gloria anche per Vitiello che firma il pokerissimo, fissando il punteggio sul 5 – 1.

Foto di Vincenzo Russo

Published by
Redazione