Il Vittoria FC in trasferta a Vizzini, domani c’è da guadagnare gli ottavi di finale di Coppa Italia
Vittoria – E’ già vigilia del match di Coppa Italia per il Vittoria FC che reduce dal successo esterno in campionato sul campo della San Pio X Mascalucia, domani pomeriggio torna in campo per il ritorno dei sedicesimi di finalesul campo del Vizzini.
Un match probante per la formazione di Danilo Rufini che nella gara di andata è riuscito a ribaltare il risultato dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sotto di due reti.
Il 3 – 2 finale del “Cosimo” permetterà alla formazione biancorossa di partire con un leggero vantaggio nel return match di domani in terra etnea, un vantaggio che bisognerà cercare di sfruttare per andare avanti nella competizione che lo ricordiamo “regalerà” il campionato di Eccellenza alla squadra che alzerà la Coppa dedicata alla memoria del dottor Orazio Siino.
Il Vittoria FC, che in campionato “veleggia” a punteggio pieno in vetta alla classifica insieme ai modicani del Frigintini, proverà ad arrivare fino in fondo anche in Coppa Italia per avere a disposizione più possibilità per arrivare nel massimo campionato regionale di calcio, obiettivo dichiarato dalla dirigenza sin dall’avvio della stagione.
Il Vizzini, tuttavia è un cliente “scomodo” come già dimostrato nella gara di andata e confermato dai buoni risultati ottenuti in campionato che confermano come la squadra affidata da alcuni giorni all’ex allenatore biancorosso Alessio Catania sia tra le papabili per un posto quantomeno nella griglia dei play off.
Al “Matteo Agosta” arbitrerà il signor Domenico Calanna della sezione AIA di Acireale che sarà coadiuvato dai colleghi di sezione Domenico Calanna e Davide Orazio Belfiore. Fischio d’inizio fissato per le15,30.
calcio, coppa italia promozione, ritorno sedicesimi di finale, stadio matteo agosta, vittoria, vizzini -vittoria fc