Il Vittoria FC non si ferma più, poker di reti a Vizzini e ottavi di finale di Coppa Italia in cassaforte

Vizzini 0

Vittoria FC 4

Marcatori: pt 14′ Sferrazza, 19′ Cannarozzi, st 20′ Pira (rigore), 48′ Morra

Vizzini – E’ un Vittoria FC inarrestabile e che non conosce ostacoli quello visto oggi nel return match dei sedicesimi di Coppa Italia disputato allo stadio comunale “Matteo Agosta” di Vizzini.

I biancorossi di Danilo Rufini con una grande prova di squadra, infatti, hanno rifilato 4 reti ai granata dell’ex Alessio Catania che sommato al 3 – 2 della gara di andata ha fatto staccare il pass alla formazione ipparina per i quarti di finale della competizione dedicata alla memoria del dottor Orazio Siino.

Il Vittoria ha quasi sempre avuto in mano le redini del gioco e dopo una breve fase di studio “piazza” i colpi del k0 a cui la formazione capitanata dal comisano Ronny Valerio non è riuscita a replicare.

Al 14′ l’undici ipparino passa in vantaggio. Dopo una doppia parata “miracolo” del portiere vizzinese, infatti, sugli sviluppi di un corner, Sferrazza dopo che la sfera si era stampata sulla traversa è il più lesto di tutti e con un colpo di testa mette alle spalle del portiere di casa.

Il Vizzini “sbanda” e il Vittoria ne approfitta prontamente permettere al sicuro la qualificazione.

Al 19′, infatti, il Vittoria raddoppia. Morra crossa al centro per la conclusione al volo di Cannarozzi che gonfia per la seconda volta la rete vizzinese.

Al 31′ è ancora il Vittoria ad andare vicinissimo alla terza rete con un calcio piazzato che si stampa sulla traversa, la sfera resta in area di rigore granata, ma alla fine è l’estremo difensore di casa a togliere le castagne dal fuoco.

Si va così al riposo con gli ospiti saldamente e meritatamente in vantaggio.

Nella ripresa il Vizzini prova una timida reazione, ma è solo un fuoco di paglia.

Al 20′ il Vittoria, infatti, chiude definitivamente i conti. Burgio commette un netto fallo in area di rigore inducendo l’arbitro ad assegnare la massima punizione. Dal dischetto Pira trasforma e certifica il passaggio del turno dei biancorossi.

Al 48′ arriva anche il poker di reti biancorosse firmato dal bomber Morra che con una “sassata” mette in rete e timbra il cartellino anche nella gara di ritorno.

calcio, coppa italia promozione, ritorno sedicesimi di finale, vittoria, vizzini, vizzini - vittoria fc 0 - 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings