Il Ragusa a Portici per dare seguito ai risultati, Ignoffo: “Campani squadra organizzata”
Ragusa – Trasferta napoletana per il Ragusa di Giovanni Ignoffo, che domani pomeriggio sarà di scena sul campo del Portici.
La compagine azzurra ieri pomeriggio ha sostenuto l’ultimo allenamento della settimana e stamattina è partita alla volta della Campania.
Il tecnico del Ragusa, domani non potrà contare sullo squalificato Porcaro e dovrà valutare le condizioni di Magrì che ha accusato un risentimento muscolare e quelle di Ejjaki che sta recuperando dall’infortunio patito nel match con la Sancataldese. Da verificare anche Tuccio e Manfrellotti vittime di affaticamento.
“Credo che qualcuno di questi atleti – afferma mister Ignoffo – riusciremo a recuperarlo. Il Portici è una squadra in salute e gioca molto bene al calcio, non dobbiamo illuderci con riferimento alla classifica. Abbiamo visto le immagini e credo che, nelle ultime due giornate, con la conquista di 4 punti, stia raccogliendo i frutti di quello che costituisce la loro identità. Sono molti attivi sul mercato dopo l’arrivo del direttore sportivo il mese scorso. Di fronte, insomma, ci troveremo una squadra molto organizzata e che gioca a calcio. Sicuramente siamo in salute anche noi visto che risultiamo in serie utile da quattro turni ma la cosa non ci deve fare illudere più di tanto nel senso che dobbiamo continuare a credere a quello che stiamo facendo e cercare di fare ancora di più perché ci sono altri margini, secondo me, per potere migliorare ancora”.
allenatore ragusa, calcio, campionato serie D, dichiarazioni, giovanni ignoffo, portici - ragusa, presentazione, ragusa