Mountain bike: alla terza prova di Coppa Sicilia di Siracusa la Naturosa Ragusa continua a “volare”
Ragusa – Alla terza prova di Coppa Sicilia di ciclocross continuano a “volare” gli atleti della Naturosa Bike & Co. Ragusa che raggiungono livelli sempre più elevati e cercano di gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Durante la prima partenza, in lizza Giovanni Distefano, Flavio Schembari e Anastasia Micieli. Distefano è stato costretto al ritiro dopo una caduta mentre stava strenuamente lottando per conquistare il primo posto in classifica. Non è andata meglio a Schembari che ha dovuto fare i conti con una gara sfortunata, contrassegnata da problemi meccanici e cadute di vario genere.
Tutta la competizione, dunque, è risultata essere in salita. Micieli, invece, ha lottato sin dalla prima pedalata ed è riuscita a salire, finalmente, sul gradino più alto del podio, dando prova, ancora una volta, delle proprie capacità.
Nella seconda partenza, si sono proposti Nicolas Tumino che ha dovuto fare i conti con un piccolo problema meccanico, tant’è che ha tagliato il traguardo spingendo a piedi la propria bici.
Fra le donne, invece, si è registrato, ancora una volta, il primo posto di Alessia Micieli seguita da Erika Boscarino, una doppietta a cui i tifosi della Naturosa sono abituati e che, comunque, risulta essere sempre esaltante.
Il presidente Giuseppe Nascondiglio e l’intero staff tecnico hanno manifestato le proprie soddisfazioni per il risultato raggiunto che, ancora una volta, mette in risalto le capacità di tutta la squadra.
coppa sicilia ciclo cross, mointain bike, naturosa bike & co.ragusa, ragusa, risultati, siracusa, terza prova