Vandali per noia, in azione in una scuola dell’infanzia a Vittoria

Ancora un atto vandalico a Vittoria. Questa volta ignoti si sono introdotti all’interno della scuola dell’infanzia “Terre e Pupi”.

Dopo avere forzato la porta d’ingresso i vandali hanno divelto gli infissi e spaccato diverse finestre senza portare via nulla. All’interno dell’istituto, non vi sono né computer né atri oggetti di valore, ma solo colori e giochi per i più piccoli. Al di là dei danni arrecati agli infissi resta la gravità di un gesto che purtroppo non è isolato.

Questi fenomeni si ripetono a cadenza quasi ciclica. “Un altro sfregio al nostro sistema educativo è stato compiuto nella notte ai danni del plesso “Terre e Pupi”. Condanniamo fortemente l’ennesimo atto vandalico, sinonimo di una sottocultura pregna di violenza e di nessun rispetto per la Scuola e le Istituzioni”.

Commenta così la commissione straordinaria, il gesto delinquenziale messo in atto e afferma: “Chi ha agito lo ha fatto nel mero interesse di arrecare un danno alla scuola. Siamo veramente dispiaciuti per l’atto ignobile che ferisce la serenità di un’intera collettività. Condanniamo senza mezzi termini questo vile comportamento criminale” .

asilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings