Chiuso bar a Vittoria dopo una rissa familiare: 7 giorni di sospensione dal Questore di Ragusa

Il Questore della Provincia di Ragusa, in seguito alla proposta del Commissariato di P.S. di Vittoria, ha emesso un provvedimento di sospensione di sette giorni dell’autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande con conseguente chiusura al pubblico del locale nei confronti del titolare di un bar di Vittoria.

Il provvedimento si è reso necessario poiché recentemente all’interno del pubblico esercizio si era originata una rissa tra quattro componenti di due distinti nuclei familiari, proseguita poi all’esterno del locale, con reciproche aggressioni fisiche e l’utilizzo improprio di vari arredi siti sulla pubblica via quali corpi contundenti, determinando turbativa all’ordine pubblico ed alla sicurezza dei numerosi cittadini che avevano assistito all’evento.

Il locale e le pertinenze dello stesso, tra l’altro, così come accertato a seguito di ripetuti e mirati controlli svolti nel territorio dagli Agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria, erano divenuti punto di incontro di pregiudicati e persone gravate da provvedimenti di polizia.

chiuso bar vittoria, Commissariato Vittoria, cronaca vittoria, ordine pubblico vittoria, rissa bar vittoria, uestura di ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings