A Ibla, alla guida ubriaco, si rifiuta di fare l’alcoltest: denunciato

Un uomo, alla guida in evidente stato di ebrezza alcolica, è stato rintracciato a Ragusa dalla Polizia. A segnalare la sua presenza sono stati alcuni cittadini ai quali non è passata inosservata la sua guida pericolosa.

Gli agenti della Squadra Volante intervenuti prontamente, hanno rintracciato e fermato l’auto segnalata in una zona centrale di Ibla.

Il conducente è subito apparso agli Agenti in visibile stato di alterazione psico-fisica verosimilmente legata all’uso di sostanze alcooliche. Durante il controllo inoltre l’uomo ha opposto resistenza ai Poliziotti anche con insulti e minacce rifiutandosi di sottoporsi all’alcoltest.

Per tali motivi, gli Agenti hanno proceduto al ritiro della patente di guida e alla denuncia in stato di libertà per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, violenza o minaccia a un Pubblico Ufficiale e rifiuto di sottoporsi all’Alcoltest.

alcoltest, automobilista ubriaco, polizia ragusa iblea, ragusa squadra mobile, ubriaco alla guida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings