La PVT Modica in trasferta a Catania, contro il Cus è big match
Modica – La PVT Modica capolista del girone L del campionato di serie B2 femminile di volley è attesa da una sfida molto impegnativa.
Sabato alle 18,30, infatti, le biancorosse di coach D’Amico saranno di scena al “PalaArcìdiacono” di Catania dove saranno ospiti del Cus dell’ex Luana Rizzo.
A sette giornate dalla fine, i punti in palio diventano sempre più importanti per tutte le squadre che inseguono i loro obiettivi e quello delle biancorosse modicane è quello di mantenere la vetta della classifica del girone L.
La formazione cusina è in terza posizione in classifica con quattro punti di ritardo rispetto al sestetto modicano e farà di tutto per provare ad accorciare le distanze e rientrare in gioco nella lotta al vertice.
Spettatore interessato al match di cartello della ventesima giornata, la Traina Srl Caltanissetta che insegue con un punto di ritardo la PVT e che sarà impegnata a Messina in casa della Saracena Volley.
Come ripetuto più volte, il campionato di serie B2 sta per entrare nella fase cruciale della stagione, ma le biancorosse della Contea hanno già dimostrato di essere pronte per affrontarlo con il massimo impegno e la massima determinazione, consapevoli della loro forza di squadra e certe che dovranno lottare su ogni pallone fino alla fine per centrare l’obiettivo che tutto l’ambiente biancorosso si è prefissato a inizio stagione.
big match, campionato serie b2, cus catania - pvt modica, modica, palarcidiacono catania, pallavolo femminile, presentazione