Al “Salmeri” c’è il big match tra Milazzo e Modica Calcio con il Vittoria spettatore interessato
Modica – Milazzo – Modica Calcio è la sfida più importante della decima giornata del campionato di Eccellenza perchè si affrontano due delle tre capolista del girone B.
Spettatore interessato il Vittoria FC, che punta a vincere l’anticipo di oggi pomeriggio sul campo del Gioiosa per godersi poi domani lo spettacolo del “Marco Salmeri”.
I “Tigrotti” di Pasquale Ferrara sono partiti alla volta della città mamertina subito dopo l’allenamento di rifinitura di questa mattina, dove il tecnico dei rossoblù ha messo a punto gli schemi da mettere in atto domani nella sfida di cartello che potrebbe dare una chiave di lettura più efficace per quanto riguarda la lotta al vertice.
Tra i rossoblu ci sarà il forfait di Francofonte che non ha recuperato dal problema al ginocchio che lo ha costretto a uscire dal campo a pochi minuti dalla fine della gara casalinga con il Real Siracusa Belvedere. Non convocato neanche il portiere Trovato che sta risolvendo un problema fisico, mentre tornano regolarmente disponibili, Belluso, Vitelli e Palmisano.
Tra le file rossoblu di Bognanni gara da ex per Natale Gatto che con la maglia del Modica Calcio fu tra i protagonisti del Double, quando sotto la guida di Giancarlo Betta i “Tigrotti” approdarono in Eccellenza vincendo il campionato di Promozione e la Coppa Italia di categoria.
Al seguito del Modica Calcio ci sarà una nutrita rappresentanza di tifosi che, tuttavia, non possono superare le 100 unità in quanto per il settore ospiti sono stati concessi solo 100 tagliandi d’ingresso.
Al “Marco Salmeri”, il big match tra Milazzo e Modica Calcio è stato affidato alla direzione del signor Stefano Bogo della sezione arbitrale di Oristano. I suoi assistenti saranno i palermitani Marco Garofalo e Domenico Cono. Calcio d’inizio fissato per le 15.
calcio, campionato eccellenza, milazzo - modica calcio, modica, presentazione, stadio marco salmeri milazzo