A Modica “Facce da Covid”, grazie ai TreQuartisti, per tornare a sorridere alla vita

I TrequArtisti, Eugenio Barone, Gianfranco Barbagallo e Antonello Di Costa, saranno i protagonisti di uno spettacolo in programma a San Giuseppe Timpuni domenica 22 agosto.

In scena “Facce da Covid” uno spettacolo comico, allegro e divertente, che vuole affrontare con ironia ma anche con spunti di riflessione, le dinamiche tipiche della vita anche in questo difficile contesto a causa della pandemia. Lo spettacolo, attraverso una serie di conversazioni grottesche ed esilaranti riesce a coinvolgere e divertire il pubblico che sembra aver dimenticato il sapore di una serata spensierata.

I TreQuartisti che di giorno indossano due il camice bianco ed uno la toga, dal 2016 hanno unito la loro passione per il teatro ed hanno costituito l’Associazione culturale “Teatro&Dintorni” portando, la sera, in scena diversi spettacoli di successo con lo scopo di praticare, promuovere e diffondere la cultura teatrale e l’arte dello spettacolo  in genere, stimolare esperienze di palcoscenico per consentire lo sviluppo delle naturali capacità artistiche, il raggiungimento  ed il miglioramento della qualità della vita dell’essere umano.

Domenica il trio, come detto, sarà a Modica, città di origine di Eugenio Barone, per presentare “Facce da Covid”. L’appuntamento è alle ore 21.00.

cultura, risate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings