Vittoria, il segretario Nicastro (Pd): a Scoglitti strade che rischiano di sprofondare
Vittoria – Ancora una volta a chiedere maggiori controlli e verifiche nel territorio ipparino è Giuseppe Nicastro , segretario cittadino del PD.
Questa volta mette in risalto il problema nel cuore di scoglitti, dopo aver effettuato un sopralluogo tra via Castelli e via Malfà. “una strada che rischia di sprofondare” , dichiara Nicastro.
E’ necessario installare dei segnali, allertare del pericolo circa la presenza di una buca che può costituire un problema non da poco per chi transita con le moto e che, soprattutto, potrebbe trasformarsi in una mini voragine”.
Nicastro si rivolge alla Commissione straordinaria anche con riferimento a un’altra segnalazione che ha a che vedere, stavolta, con via Milano, nel centro città. “Mi riferiscono – prosegue l’esponente democratico – che si era verificata una situazione analoga con la strada che, però, è stata rattoppata utilizzando un poco di cemento. Sul marciapiede nessun intervento e sembra che stia cedendo con il trascorrere dei giorni. Come se, anche qui, si stesse formando una piccola voragine. I residenti affermano che da mesi sono state inoltrate delle segnalazioni a palazzo Iacono che, però, non hanno sortito alcun effetto. Chiediamo interventi celeri e sostanziali”.