Il Frigintini ospite del Modica Calcio, Di Rosa: “Derby da affrontare con gli stimoli giusti”

Modica – E’ vigilia di derby per il Frigintini di Stefano Di Rosa che domani pomeriggio, fischio d’inizio alle 14,30, sarà di scena al “Vincenzo Barone” per affrontare il Modica Calcio di Giancarlo Betta nella “stracittadina” valida come andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia.

Un derby che arriva in un momento diametralmente opposto per le due formazioni della Contea che in campionato si trovano rispettivamente in quarta e settimana posizione con i rossoblù di Betta avanti di quattro punti rispetto all’undici della frazione modicana.

Toscano e compagni, in campionato sono reduci da due successi consecutivi con Calcio Scicli e Sporting Eubea, mentre la formazione di Stefano Di Rosa arriva al derby dopo due sconfitte consecutive rimediate sui campi del Città di Canicattini e del Mazzarrone.

Umori diversi, dunque, nei due spogliatoi, ma la “stracittadina” è risaputo è una partita a se, dove i valori in campo possono essere sovvertiti.

“Quella contro il Modica Calcio – dichiara Stefano Di Rosa – è una partita che si prepara da sola essendo un derby. Noi cercheremo di affrontarla con il piglio giusto e gli stimoli giusti. Siamo consapevoli di avere davanti una grande squadra – continua – attrezzata per vincere il campionato e questo già basta a caricarci per dare il massimo. Sicuramente – conclude Stefano Di Rosa – sarà una bella partita e mi auguro che la gente che verrà potrà divertirsi, perché Modica merita un bel calcio”.

calcio, coppa italia promozione, modica calcio - frigintini, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings