Città di Canicattini – Vittoria rinviata per covid, bomber Pirrotta si riveste di biancorosso
Vittoria – La sfida dell’ultima giornata del girone di ritorno del girone D di Promozione tra il Città di Canicattini non si giocherà domani.
Lo ha reso noto il Comitato Siculo della LND che ha rinviato l’incontro a data da destinarsi perchè tra le file della squadra canicattinese sono stati riscontrati dei casi di positività al covid.
I biancorossi di Costantino, dunque, saranno costretti al riposo forzato e dovranno rimandare al prossimo 9 gennaio il debutto del Alessandro Pirrotta, che torna in biancorosso dopo una parentesi al Resuttana.
Il giocatore palermitano, da qualche giorno si allena già con la sua nuova squadra e domani era pronto a scendere in campo per dare una mano alla causa biancorossa che ha come obiettivo principale di risalire posizioni in classifica e magari farsi trovare pronta per giocarsi un posto nella griglia play off attualmente distanti soltanto cinque punti.
Pirrotta, dunque, debutterà il prossimo 9 gennaio quando i biancorossi affronteranno in casa il Città di Avola per la prima giornata di ritorno.
alessandro pirrotta, calcio, campionato promozione, cittàdi canicattini, nuovo acquisto, rinviata