Il Santa Croce conquista il primo punto del 2022 contro una big, Lucenti: “orgoglioso dei miei ragazzi”

Santa Croce – Primo punto del nuovo anno per il Santa Croce di Gaetano Lucenti, che ieri ha impattato a reti bianche in casa contro il Città di Siracusa.

Un punto che finalmente smuove la classifica dopo quattro sconfitte consecutive, ma soprattutto alza il morale della formazione del “Cigno” capace di imbrigliare una big del campionato di Eccellenza e per di più in inferiorità numerica.

“Devo fare i complimenti ai miei ragazzi – dice mister Gaetano Lucenti – La squadra si è mossa bene e finalmente ho visto la mentalità che tante volte ho chiesto alla squadra. Ieri avevamo di fronte una delle squadre più attrezzate del nostro girone e per lunghi tratti della gara abbiamo giocato di pari passo contro di loro. Peccato per l’espulsione di Guerra che ci ha costretti a giocare per mezz’ora in inferiorità, ma devo dire orgogliosamente che i ragazzi hanno dato il massimo e il gap dell’uomo in meno non si è visto. Mi dispiace che ancora una volta le decisioni non vengono mai prese in egual misura con i nostri avversari, perché sull’espulsione di Guerra il direttore di gara è stato molto deciso, cosa che non ha fatto prima su un fallo evidente su Lorenzo Incatasciato lanciato a rete, dove non solo non ha sanzionato il giocatore del Siracusa, ma non ci ha concesso neanche il fallo di punizione. Di queste situazioni ne subiamo ogni partita e non è normale a mio parere, a tutto ciò, fra due giorni affronteremo un’altra gara importante, nuovamente in casa. A farci visita sarà la Nebros e spero di rivedere lo stesso atteggiamento dai miei ragazzi e cercare la prima vittoria del 2022”.

calcio, campionato eccellenza, gaetano lucenti, santa croce -siracusa 1 - 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings