La Virtus Ispica ospita il derelitto Atletico Catania, giallorossi a caccia di punti sicurezza
Ispica – Gara casalinga più che abbordabile almeno sulla carta per la Virtus Ispica, che dopo la sconfitta nel derby con il Ragusa della scorsa settimana, domenica pomeriggio al “Consales” di Rosolini ospiterà il derelitto Atletico Catania, gara valida per la diciannovesima giornata del girone B del campionato di Eccellenza.
Per la compagine virtussina è una gara da vincere a tutti i costi per mettere in cascina punti importanti che permetterebbero ai giallorossi di ipotecare definitivamente la permanenza nel massimo campionato di calcio regionale.
La formazione ispicese sa di essere nettamente più forte di quella atletista, ma guai a sottovalutare l’impegno, perchè nel calcio le sorprese sono dietro l’angolo.
La squadra di Peppe Trigilia, nonostante la battuta d’arresto allo stadio “Aldo Campo” (nella foto una fase del match), ha dimostrato di essere all’altezza della situazione e che il successo contro i rossoazzurri etnei ultimi in classifica e con più di un piede in Promozione è di fondamentale importanza per centrare l’obiettivo stagionale prefissato dalla dirigenza.
Al “Consales”, domenica, la gara tra Virtus Ispica e Atletico Catania avrà inizio alle 15 e sarà diretta dal messinese Davide Lo Presti con la collaborazione di Saverio Francesco Di Martino della sezione arbitrale di Ragusa e da Pierluigi Di Mari della sezione AIA di Siracusa.
calcio, campionato eccellenza, presentazione, virtus ispica - atletico catania