Bambina investita a Modica mentre andava al catechismo, adesso è in ospedale

E’ il secondo incidente nel giro di un mese nella stessa zona di Modica.

Ieri sera al tramonto una dodicenne mentre attraversava la strada in via Circonvallazione Ortisiana, vicino al Polo Commerciale di Modica è stata travolta da un’auto in transito.

La bambina stava recandosi nella Chiesa della Madonnina delle Lacrime, quando una Fiat Panda che sopraggiungeva in quel preciso istante l’ha travolta. E’ probabile che il conducente, un 50enne modicano accecato dal sole che in quel frangente stava tramontando non si sia completamente accorto della presenza della bimba.

Sul posto è immediatamente stata chiamata un’ambulanza del 118 che ha portato la ragazzina al vicino ospedale “Nino Baglieri” per essere sottoposta agli accertamenti del caso. La ragazzina ha subìto una frattura alla gamba ed è stata sottoposta ad intervento chiururgico.

Pare che la ragazzina si stesse recando al catechismo e che proprio un mese fa nello stesso punto era stata investita una catechista della stessa chiesa.

Sul posto per i rilievi, gli agenti della Polizia Locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings