“Situazione 1”-Modica Alta, in via Pizzo sabato la Giornata del contemporaneo
Si terrà sabato 8 ottobre presso l’A/telier in Via Pizzo a Modica Alta la Giornata del Contemporaneo, promossa da AMACI l’Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani dal tema “Situazione 1”- Modica Alta.
“L’idea centrale, spiegano gli organizzatori, è quella della costruzione di situazioni: vale a dire la costruzione concreta di ambienti collettivi e temporanei di vita, e la loro trasformazione in una qualità passionale superiore un insieme di impressioni che determinano la qualità di un momento”
L’evento inizierà alle 17 con artisti in estemporanea Pamela Vindigni Sculture( Modica) e Unica-Textil Art (Basilea-Svizzera).
Sarà possibile ammirare poi elaborazioni artistiche in strada degli artisti associati MATT’ Officina : Pamela Vindigni, Grazia Ferlanti, Marco Terroni GRIFOLA, Giuseppe Kastano, Wildart, Luca Del Guercio.
A seguire alle 19 verrà offerto un aperitivo e alle 20:30 l’evento verrà allietato dall’intervento musicale di Stefano Meli alla chitarra elettrica.
A/telier, AMACI l’Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea, giornata del contemporaneo, Giuseppe Kastano, Grazia Ferlanti, Luca Del Guercio, Marco Terroni GRIFOLA, MATT’ Officina, modica, modica alta, Pamela Vindigni, Stefano Meli, Via Pizzo, Wildart