Lorenzo Licitra non entra all’Eurovision la maledizione dei Maneskin continua
Il cantante ragusano Lorenzo Licitra noto al grande pubblico per aver vinto l’edizione di Xfactor, battendo addirittura i Maneskin, ha provato a partecipare all’Eurovision, proprio come il famoso gruppo, che avendo vinto Sanremo, aveva avuto la possibilità di accedere direttamente al festival musicale internazionale che poi lo ricordiamo aveva anche vinto.
Ma a quanto pare Lorenzo sembra non essere destinato allo stesso successo visto che ha provato ad eccedere al’Eurovision partecipando al Festival “Una voce per San Marino” che permette ad un rappresentante del piccolo stato di accedere direttamente al festival internazionale senza riuscirci.
Nonostante la sua splendida voce, il cambio look con i baffi che gli hanno un po’ tolto l’aria da bravo ragazzo e l’esibizione arricchita anche dalla presenza sul palco del corpo di ballo, fra cui il suo fidanzato il ballerino Gabriele Rossi volto noto della televisione e Rosa Di Grazia ex concorrente di Amici, non è riuscito a raggiungere l’obiettivo.
Insomma a quanto pare non sempre arrivare primi fa si che si abbia automaticamente più successo dei secondi e Lorenzo Licitra e i Maneskin ne sono la prova.
Eurovision, lorenzo licitra, Maneskin, Una voce per San Marino, Xfactor