Tra Real Aversa e Ragusa un pari a reti bianche che non accontenta nessuno, per gli azzurri è il sesto risultato utile consecutivo
Real Aversa 0
Ragusa 0
Aversa – Finisce a reti bianche lo scontro salvezza tra i campani del Real Aversa e il Ragusa di Alessandro Settineri al sesto risultato utile consecutivo.
Un pareggio che serve a poco alle due squadre che rimangono invischiate nella zona play out della classifica da dove diventa sempre più difficile tirarsi fuori perchè le squadre che stanno dietro hanno iniziato a correre e le giornate si assottigliano.
Per il Ragusa la difesa si conferma sempre più granitica (la migliore di tutto il girone d quando è arrivato Settineri), ma quello che preoccupa maggiormente è l’attacco che segna con il contagocce con i soli Manfrè e Varela che devono cantare e portare la croce. L’abbandono di Grasso e Randis non ha fatto altro che complicare la situazione del reparto avanzato azzurro che ha bisogno di essere rinfoltito anche numericamente.
Gli azzurri si sono difesi con ordine lasciando pochi spazi ai campani che non hanno trovato sbocchi per andare alla conclusione.
Lo stesso dicasi per le bocche di fuoco ragusane che ci hanno provato ma con poche palle giocabili è difficile andare a segno.
Il risultato ad occhiali è lo specchio di quello che si è visto in campo con Real Aversa e Ragusa che dovranno lottare con il coltello fra i denti per provare a evitare gli spareggi retrocessione visto che Acireale e San Luca non hanno nessuna intenzione di mollare.
aversa, calcio, campionato serie D, ragusa, real aversa - ragusa 0 - 0