Italia Viva di Ragusa augura buon lavoro ai quattro sindaci eletti in provincia
Buon lavoro ai quattro sindaci del territorio ibleo che sono stati appena eletti, quindi Peppe Cassì a Ragusa, Maria Rita Schembari a Comiso, Gianfranco Fidone ad Acate e Maria Monisteri a Modica.
L’augurio arriva dalla coordinatrice provinciale di Italia Viva, Marianna Buscema, che auspica che i sindaci appena eletti possano svolgere un’attività attenta e costante nei confronti delle comunità amministrate, soprattutto in un periodo come questo in cui si avverte un particolare bisogno di attenzione e di vicinanza.
Buscema ringrazia per l’impegno profuso in questa campagna elettorale tutte le componenti del partito e, in particolare, il candidato sindaco di Comiso, Salvo Liuzzo, che siederà in Consiglio comunale tra i banchi dell’opposizione.
“E’ stata un’altra esperienza formativa questa campagna elettorale visto che, tra l’altro, ha consentito a Italia Viva di venire fuori con le proprie rappresentanze in Consiglio comunale oltre che a Comiso anche a Ragusa. Cercheremo, quindi, di dare il nostro contributo politico, per quanto possibile, alle amministrazioni neoelette” ha concluso Marianna Buscema.
acate, comiso, Italia Viva, Marianna Buscema, modica, politica, ragusa