Apre domani a Modica, sulla SS 115, il nuovo hub vaccinale

Da domani anche Modica avrà il suo hub vaccinale. La struttura è stata realizzata presso il centro “AG Distribuzione” che si trova lungo la SS 115 per Ispica. Un sito che si trova tra i Comuni di Modica, Ispica, Pozzallo e Scicli e che è stato messo a disposizione, gratuitamente, dall’imprenditore, Giorgio Alescio.  

Una grande struttura di circa mille metri quadrati ospiterà venti postazioni per l’inoculazione dei vaccini. Ampi spazi per l’accoglienza, la reception, per gli ambulatori medici. Sarà garantito anche un ambiente per il servizio di assistenza psicologica. 

Un vasto spazio esterno allestito direttamente dal Comune di Modica, che ha anche contribuito alla realizzazione dell’hub, permetterà di parcheggiare i mezzi di trasporto dei cittadini. 

Soddisfazione della Direzione Strategica dell’Asp di Ragusa per la nuova struttura che per le caratteristiche che offre darà un impulso in più alla vaccinazione nella provincia di Ragusa, aggiungendosi agli centri vaccinali e sostituendo il punto vaccinale di via Sacro Cuore di Modica, che potrà così tornare alla sua originaria destinazione.

asp, coronavirus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings