Bimba di tre anni investita davanti all’asilo ad Ispica, è in prognosi riservata

E’ stata trasferita in elisoccorso all’ospedale di Messina, nella tarda mattinata, dall’ospedale di Modica dove si trovava in prognosi riservata, una bimba di tre anni investita questa mattina da un’auto mentre stava per essere accompagnata all’asilo.

I fatti sono avvenuti intorno alle 9.00 in Via Acireale, ad Ispica nei pressi della scuola materna “Scarabeo” che la piccola frequenta. La bambina era stata accompagnata dalla mamma, ma non si sa bene ancora per quale ragione, è sfuggita al controllo ed ha attraversato la strada proprio mentre sopraggiungeva un’auto condotta da una ispicese 25enne. L’impatto è stato inevitabile e la bambina ha riportato serie ferite.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 e la bambina è stata immediatamente trasportata al nosocomio di Modica, dove è stata sottoposta agli accertamenti diagnostici necessari. I medici si sono riservata la prognosi e poi ne hanno disposto il trasferimento a Messina. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale di Ispica a seguito di una chiamata ricevuta intorno alle 9.15. Gli agenti sono al lavoro per capire l’esatta dinamica del sinistro e per stabilire eventuali responsabilità.

incidente, ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings