Automobilista modicano manda al Pronto Soccorso un agente, adesso è ai domiciliari
Automobilista nervoso arrestato a Modica. Non gli è andata proprio giù la multa che aveva ricevuto per divieto di sosta e per questo ha anche mandato al pronto soccorso un funzionario della Polizia locale.
I fatti sono avvenuti ieri mattina. L’automobilista è G.P. 39 anni. L’uomo aveva lasciato la sua autovettura in un parcheggio riservato al carico e scarico merci e per questo un’ausiliaria del traffico gli aveva elevato una multa. Sopraggiunto il proprietario chiedeva insistentemente l’annullamento della multa ma non ottenendo risposta positiva, avrebbe strappato dalle mani della tutrice della sosta il bollettario e glielo avrebbe lanciato in faccia.
Non ancora soddisfatto l’automobilista si è recato al vicino Comando chiedendo che gli fosse annullata la multa. Un funzionario di Polizia Locale lo ha ricevuto negli uffici, spiegandogli che aveva la possibilità di contestazione attraverso i sistemi previsti dalla legge, ma il 39enne ha estratto delle banconote dalla tasca e le ha lanciate addosso all’ufficiale. Invitato a lasciare l’ufficio, l’uomo avrebbe spinto il funzionario di polizia, facendolo sbattere contro la porta d’ingresso, provocando il danneggiamento di un vetro, una ferita allo zigomo e contusioni al fianco.
Il funzionario della Polizia locale è andato al Pronto Soccorso e l’automobilista è stato arrestato, adesso si trova agli arresti domiciliari su disposizione del PM.