A distanza di anni, abbandonata la carta stampata, rinasce Il Domani Ibleo in forma online. Questa volta con l’intento di seguire le tendenze tecnologiche del momento e anche per continuare a fare informazione responsabile al servizio di un territorio, tutta la provincia di Ragusa, che non si è stancato di aspettare, sviluppo sociale, economico, infrastrutture e tanto altro. Il Domani Ibleo vuole essere al fianco delle realtà provinciali come 40 anni fa, con lo stesso impegno, con professionalità, con caparbietà.
Come tanti anni fa, il giornale vuole essere la palestra di tanti giovani per apprendere il mestiere, perché attraverso la scrittura possano crescere ed aiutare gli altri a farlo. La nostra squadra di professionisti è già schierata.
Il Giornale
Oltre 40 anni fa, nel mese di novembre del 1979, a Modica nasceva il quindicinale Il Domani Ibleo, nel solco di una lunga tradizione di testate giornalistiche locali: Il Corriere di Modica, Il Cittadino, Ragusa Sera, La Provincia, Il Giornale di Scicli, Il Dialogo e tante altri prestigiosi fogli di informazione locale. E’ stata una esperienza indimenticabile per tanti, specialmente per quanti, giovanissimi si sono affacciati al giornalismo, conseguendo negli anni, in questa professione, significativi traguardi professionali.
Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani, essi lo commenteranno con una battuta di spirito.