Prima uscita stagionale per il GSD Almo, a Palermo piazzamenti di tutto rispetto
Monterosso – Si sono ben comportati gli atleti del GSD Almo, che la scorsa domenica a Palermo, in occasione della diciottesima edizione del Memorial “Francesca Alotta” – quinto Memorial “Antonio Patellaro” hanno ottenuto piazzamenti onorevoli che fanno ben sperare per il futuro.
Nella categoria “Esordienti” primo anno Donne, Margherita Putelli si è distinta per la gara battagliera disputata che alla fine le ha permesso di salire sul podio conquistando un brillantissimo secondo posto.
Bene anche Clelia Centamore,che nella categoria “Allieve” ha conquistato il gradino più basso del podio.
In ambito maschile da sottolineare le buone prestazioni e i piazzamenti di Diego Catalfamo, quinto nella categoria “Allievi” e del compagno di scuderia Luca Brancato che ha ottenuto la sesta posizione. Un po’ più indietro ma, con una buona gara disputata Francesco Minissale e Raffaele Tela, classificatosi rispettivamente al decimo e all’undicesimo posto.
“Nonostante qualche caduta di troppo – commenta Giuseppe D’Aquila del GSD Almo – i nostri ragazzi si sono fatti onore. Potevamo fare molto di più, ma ci accontentiamo. Ci daremo da fare in occasione delle prossime gare – conclude D’Aquila – per portare a casa risultati ancora più prestigiosi”.