Vandali in azione alla villetta comunale di via Silla, distrutta parte dell’illuminazione

Modica – Atto di vandalismo nei giorni scorsi alla villetta di via Silla al quartiere Sorda.

Lo spazio verde recentemente ristrutturato e riaperto al pubblico grazie all’Associazione FabLab che ha in gestione e la cura dell’area pubblica, infatti, è stata presa di mira dai soliti ignoti che si sono introdotti all’interno distruggendo parte dell’illuminazione. Un atto vigliacco che ha come scopo offendere lo spazio pubblico.

Grazie a FabLab, infatti, la villetta del popoloso quartiere, dopo un lungo periodo di abbandono è stata di recente riaperta al pubblico e ora è frequentata da molte persone, e l’episodio vandalico, quindi è un qualcosa che offende tutti nel profondo.

I gestori dello spazio verde si appellano al buonsenso delle persone della zona invitandoli a contattarli per segnalare qualsiasi cosa possa essere utile a risalire agli autori del gesto. Nel frattempo le Forze dell’Ordine stanno visionando le immagini delle telecamere per avviare le indagini.

vandali, via silla, villa comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings