La Virtus Ispica nella tana del Giarre capolista per giocare a viso aperto

Ispica – Archiviata la sconfitta contro l’Enna nell’esordio al “Peppino Moltisanti”, la Virtus Ispica è pronta per la difficile trasferta al “Regionale” di Giarre, dove la formazione di Saro Monaca si ritroverà di fronte la “corazzata” gialloblu, che nel turno precedente a rifilato un poker di reti al Ragusa.

Ieri i giallorossi virtussini hanno completato la settimana di preparazione (nella foto) e domani scenderanno in campo con la consapevolezza di non avere nulla da perdere contro la capolista del girone B del torneo di Eccellenza.

Gara sulla carta dal pronostico chiuso per l’undici ispicese, che avrà dalla sua parte il dover giocare senza l’assillo del risultato e tutto quello che eventualmente riuscirà a conquistare sarà utile per la classifica, dove i virtussini sono in una posizione che permette loro di ambire alla zona play off, che con il nuovo modello adottato dalla FIGC prevede l’accesso agli spareggi promozione le prime otto squadre della graduatoria.

Monaca per la trasferta in terra etnea avrà tutta la rosa a sua disposizione, quindi avrà ampia scelta sulla formazione da mandare in campo dal primo minuto e la possibilità di variarla a gara in corso.

calcio, campionato eccellenza, giarre - virtus ispica, girone B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings