Effettuata la scerbatura al quartiere Sorda, lavoro utile per il giusto decoro della città
Modica – Buone notizie per i residenti delle vie Silla, Fabrizio e Viale degli Oleandri alla Sorda, che nei giorni scorsi ci avevano segnalato la mancata scerbatura nel popoloso quartiere vicino alla cittadella degli studi.
Da ieri, infatti, operai addetti a questo importante servizio, hanno “eliminato” il verde spontaneo facendo riacquistare al quartiere un aspetto più decoroso.
La speranza di tutti i residenti e di quelli che frequentano il quartiere anche per svolgere attività fisica è che la zona venga mantenuta pulita e per farlo è necessario che il servizio non venga effettuato nuovamente a distanza di parecchi mesi, dopo che il “verde spontaneo” superi in altezza le piante di oleandro presenti nella zona.
Il nostro augurio, invece, è che la scerbatura e tutti gli altri servizi di manutenzione necessari per rendere vivibile la città sia esteso anche in tutto il resto del territorio cittadino, perchè il decoro della città è il primo biglietto da visita che va presentato e va messo sempre ai primi posti .