Il Ragusa vince ancora, Maiorana e Sferrazza affondano il Carlentini

Ragusa 2

Carlentini 0

Marcatori: pt 5′ Maiorana, st 4′ Sferrazza

Ragusa: Di Martino, Messina (81′ Borrometi), Castro, Floro, Miano, Sferrazza, Battaglia (70′ Fichera, 82’ Mancuso), Sangarè, Gambino, Maiorana, Consales (53′ Bettabghor). A Disp: Iacono, Distefano, Leggio, Floridia. All. Raciti.

Carlentini: Sanfilippo, Manservigi, Mangiameli, Basile, Micieli, D’Arrigo, S. Caruso, Crisci, Carbonaro, A. Caruso (78′ Lanza), De Carlo. A Disp: Armata, Russello, Quarto, Cannia, Menta, Quaranta. All. Jemma.

Arbitro: Andrea Augello di Agrigento.

Assistenti: Salvatore Debole e Matteo Damantino di Catania.

Note: 77′ espulso Manservigi.

Ragusa – Con un gol nei minuti iniziali delle due frazioni di gioco, il Ragusa di Filippo Raciti batte con il più classico dei risultati il Carlentini e continua la sua scalata in classifica.

Gli azzurri ragusani,infatti, conquistando con merito la quarta vittoria consecutiva salgono al quarto posto in classifica e dopo il turno di riposo di mercoledì, domenica prossima si giocheranno la terza posizione nello scontro diretto con l‘Igea Virtus che sarà ospite allo stadio “Aldo Campo” domenica prossima nell’ultima gara di regolar season.

Dopo una breve fase di studio subito dopo il fischio d’inizio, al 5′ i ragazzi di Raciti sono già in vantaggio con Totò Maiorana, che sfrutta uno spiovente dalla sinistra e con un colpo di testa depone alle spalle di Sanfilippo.

Il Carlentini prova a reagire e al 11′ si rende pericoloso con Carbonaro, ma la difesa tiene bene. Si va cosi negli spogliatoi con i padroni di casa avanti di misura, ma in apertura di secondo tempo il Ragusa trova il raddoppio che mette in cassaforte i tre punti.

Floro Valença, batte un calcio di punizione dall’out di sinistra, palla a spiovere per Consales che allunga per l’accorrente Sferrazza che sul secondo palo in allungo mette in rete (nella foto).

Il Carlentini prova una timida reazione, ma al 32′ resta in dieci per l’espulsione di Manservigi e non riesce più a pungere.

calcio, campionato eccellenza, ragusa - carlentina 2 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings