La Multicar Amarù in evidenza: Pace secondo a Giarre, Caruso terzo a Napola
Weekend impegnativo, ma fruttuoso di buoni risultati quello appena trascorso per il team Multicar Amarù che nelle due manifestazioni a livello regionale a cui ha partecipato ha ottenuto un secondo e terzo posto.
A Giarre nella seconda edizione del trofeo ciclistico Città di Carrubba, memorial Salvatore Messina, Angelo Pace,è riuscito a salire sul secondo gradino del podio della categoria “Esordienti” secondo anno, a coronamento di una condotta di gara attenta e con pochissime sbavature.
Sempre domenica scorsa la comitiva gialloblù è stata impegnata con la formazione “Juniores” a Nepola in provincia di Trapani, dove i ciclisti ipparini sono stati protagonisti al terzo memorial “Peppe Asta”.
Anche in terra trapanese, la Multicar Amarù è salita sul podio conquistando la terza posizione con Lorenzo Ragusa. Nella stessa kermesse da segnalare il buon nono posto conquistato da Nicolò Stissi e il decimo Ivan Kalmykov, risultati che confermano la bontà dell’organico a disposizione del team sul quale si può puntare anche in futuro.
“Questa è una fase molto delicata della stagione – spiega Carmelo Cilia – in cui è necessario centellinare le forze per superare le temperature elevate. Siamo soddisfatti – continua – anche se siamo convinti che si poteva conquistare qualche altro riconoscimento, ma siamo anche consapevoli del grande lavoro portato avanti da tutto il gruppo. Siamo consapevoli che possiamo ancora migliorare – conclude il presidente della Multicar Amarù – e convinti che i margini di crescita sono ancora notevoli”.
asd multicar amarù, ciclismo, memorial asta, trofeo città di carruba