Play off serie C: l’Avimecc Modica sconfitta in tre set dall’Area Volley Catania

Modica – Seconda sconfitta consecutiva in tre set per la Volley Modica nei play off del campionato di serie C maschile di pallavolo.

Dopo la battuta d’arresto casalinga nel turno precedente per mano della Paomar Siracusa, questa volta il sestetto di coach Di Stefano è stato battuto in tre set (25/17, 25/21, 25/18) sul campo dell’Area Volley Catania.

Una partita in cui la formazione modicana ha palesato grosse difficoltà in seconda linea, dove una ricezione poco efficace ha messo in difficoltà anche il gioco d’attacco.

Il parziale d’apertura, quindi, fila liscio per i padroni di casa che se lo aggiudicano piuttosto agevolmente.

La reazione modicana non si lascia attendere e dopo il cambio di campo il break di 1 – 9 sembra avere fatto trovare la quadra a Incatasciato e compagni, ma è solo un fuoco di paglia. I catanesi, infatti, non si lasciano scoraggiare e dopo essersi ricompattati mettono a segno la rimonta che prima li riporta in parità (15 – 15) a metà frazione e poi completano l’opera vincendo il parziale 25/21.

La rimonta subita, influisce sul giovane sestetto biancoazzurro,che esce definitivamente di scena nel terzo set che l’Area Volley vince ancora nettamente con il punteggio di 25/18 che sancisce il 3 – 0 finale.

L’Avimecc, ora, deve subito voltare pagina e pensare alla prossima partita in programma al “Geodetico” contro il Mascalucia, formazione di caratura che attraversa fra l’altro un ottimo periodo di forma. L’impresa sembra improba, ma Modica ha il dovere di crederci.

campionato serie C, pallavolo maschile, play off

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings