I carabinieri e il fiuto di “King” stanano due spacciatori a Modica e Pozzallo, uno è minorenne

Modica – Un arresto e una denuncia presso la Procura della Repubblica di Catania.

È questo il risultato dell’operazione portata a termine dai Carabinieri di Modica nel corso dei controlli per il contrasto della criminalità, il degrado urbano e tutte le altre forme di illegalità diffusi sul territorio ibleo disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Ragusa.

Il Nucleo Operativo con la collaborazione dei Militari della Stazione di Pozzallo e dal personale dell‘unità cinofila di Nicolosi, ieri, hanno effettuato dei controlli in una casa di Modica e in una abitazione di Pozzallo e grazie al “fiuto” di King, un pastore tedesco di tre anni hanno trovato 200 grammi di infiorescenze di marijuana e durante la perquisizione un bilancino di precisione e materiale vario utile al confezionamento dello stupefacente.

I Militari si sono poi spostati a Pozzallo, dove King con il suo fiuto infallibile ha permesso di trovare 10 grammi di hashish e 5 grammi di marijuana.

Le sostanze trovate in entrambe le perquisizioni sono state sottoposte al narcotest che ha dato esito positivo, confermando la loro natura illecita.

Nel caso della droga trovata a Modica l’uomo che ne era in possesso è stato arrestato e posto alle restrizioni domiciliari, mentre a Pozzallo il possessore dello stupefacente era un minorenne, invece, denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Catania

arresti, king, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings