Ragusa: furti in abitazioni, denuncia e foglio di via per quattro persone

Ragusa – La Squadra Mobile della Polizia di Ragusa ha denunciato B. J. di 33 anni, G.V. 30 anni, D.K. 22 anni e O.U. 21 anni per possesso ingiustificato di grimaldelli e chiavi alterate.

I quattro, già noti alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio e in particolare per furti perpetrati anche di giorno nelle abitazioni sono stati individuati nella parte alta di Ragusa, durante i servizi di controllo disposti dal Questore di Ragusa Giusi Agnello, finalizzati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio.

I poliziotti, infatti, stavano per procedere al controllo di due auto sospette ferme nei pressi di alcune abitazioni, ma i quattro malviventi, alla vista degli agenti, non si sono fermati all’alt imposto e hanno provato a fuggire senza riuscirci.

Durante la perquisizione dei mezzi in cui viaggiavano i quattro, gli agenti hanno trovato diversi arnesi atti allo scasso che sono stati sequestrati.

I quattro giovani, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per possesso di chiavi alterate e grimaldelli e per loro è scattato anche il foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno a Ragusa per tre anni.

I due conducenti, inoltre, sono stati sanzionati perchè alla guida sprovvisti di patente. Di conseguenza i due mezzi sono stati sottoposti a fermo amministrativo.

denunce, furti in abitazioni, polizia, squadra mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings