Sedie Job per i lidi balneari di Pozzallo per un turismo accessibile a tutti

Pozzallo“PozzHallo Tourism for all”. È questo il nome iniziale dell’interessante progetto ideato e finalmente realizzato dall’Associazione di volontariato “La Stele di Rosetta” con l’obiettivo di rendere fruibili anche alle persone diversamente abili tutti i lidi balneari di Pozzallo.

Un progetto molto interessante che ha aperto una gara di solidarietà alla quale successivamente ha aderito il RotarAct Circolo Pozzallo – Ispica che ha consentito di allargare il progetto anche per le spiagge del litorale ispicese. Da qui la variazione in “Tourism For all Costa Iblea Turismo accessibile” del nome del progetto stesso.

L’impegno profuso da tutti coloro che hanno creduto fermamente alla possibilità di rendere accogliente per tutti senza distinzione le spiagge pozzallesi, e la civiltà di chi ha voluto contribuire hanno permesso di acquistare delle sedie job da donare ai lidi pozzallesi che hanno aderito all’iniziativa.

Lunedì prossimo alle18, i proprietari dei lidi balneari pozzallesi sono stati convocati a Palazzo di Città per verificare tutte le adesioni, organizzare il servizio e per la consegna formale delle sedie che permetteranno ai meno fortunati di poter usufruire delle spiagge e poter fare il bagno senza grossi problemi.

L’iniziativa testimonia lo spirito di inclusione e il grande senso di civiltà e solidarietà e di come sia importante rendere non solo le spiagge ma tutte le città accessibili a tutti accessibili a tutti, perchè tutti hanno il diritto di godere pienamente delle bellezze del territorio e di avere la dignità di esserne liberi fruitori.

sedie job, spiagge pozzallo, turismo accessibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings