Finanziamento regionale per la riqualificazione del Foro Boario di Ragusa

Palermo – Un importante finanziamento arriva dalla regione per la città di Ragusa.

Si tratta di un finanziamento di 690 mila euro che saranno destinati per i lavori di manutenzione e per la riqualificazione del Foro Boario di Ragusa, che sarà destinato a Fiera Agroalimentare del Mediterraneo.

Ad annunciarlo a margine della seduta di oggi della Giunta Regionale è stato l’onorevole Giorgio Assenza, Presidente del Collegio dei Deputati Questori.

“La Giunta regionale – dichiara l’onorevole Assenza – ha deliberato, nella seduta odierna, un finanziamento di 690.000 euro per interventi di manutenzione e riqualificazione dell’area del Foro Boario da destinare alla Fiera Agroalimentare del Mediterraneo. Si tratta dell’ennesimo impegno assunto e mantenuto dal Presidente della Regione, Nello Musumeci per una struttura che ospita un’importantissima fiera che ogni anno ospita un numero sempre crescente di visitatori ed operatori del settore. Ringraziamo per l’impegno anche l’Assessore alle Infrastrutture, on. Marco Falcone che, ancora una volta, ha dimostrato grande attenzione per il territorio ibleo”.

finanziamento regionale, Foro Boario, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings