L’Avimecc Modica “riporta” a casa Piero Turlà, “ritornare nella mia città è motivo d’orgoglio”
Modica – Piero Turlà “torna” a casa. Lo ha annunciato nelle scorse ore la dirigenza dell’Avimecc Modica che dopo averlo cresciuto nelle giovanili e averlo fatto debuttare in serie B, e per un piccolo scorcio in serie A3 nel primo hanno chiuso anticipatamente per la pandemia, gli ha permesso di fare esperienza e giocare con maggiore continuità alla Gupe Catania.
Ora, il classe 2001 è pronto a tornare a Modica e a mettersi a disposizione di coach D’Amico.
Nell’anno vissuto alla Gupe, Piero Turlà (nella foto) ha dimostrato carattere, personalità e soprattutto le sue qualità tecniche non indifferenti e ora è pronto a dare una mano sottorete con la maglia dell’Avimecc.
Piero Turlà ha sposato immediatamente il progetto di crescita della sua società e ora proverà a “ritagliarsi” uno spazio importante nel roster che la dirigenza biancoazzurra metterà a disposizione di Giancarlo D’Amico.
“L’emozione è ovviamente tantissima – spiega Piero Turlà – torno da un anno magnifico a Catania e ritornare a giocare per la mia città mi rende molto orgoglioso. Ho già conosciuto alcuni dei miei compagni e – conclude il nuovo schiacciatore dell’Avimecc – sicuramente sarà un anno fantastico”
avimecc modica, campionato serie A3, pallavolo maschile, piero turlà