Il Marina di Ragusa domani a Messina con gli uomini contati e senza il DG Nunzio Calogero

Ragusa – Momento difficilissimo per i rossoblù del Marina di Ragusa che domani pomeriggio scenderà sul campo della capolista Messina ACR con gli uomini contati per via dei contagi covid -19 che si sono abbattuti sul gruppo giocatori rossoblu e orfano del DG Nunzio Calogero (nella foto) che dopo quattro anni di “onorata” carriera nella dirigenza della società della borgata marinara ha rassegnato le dimissioni.

Il dirigente ha scritto una lettera di commiato in cui spiega le motivazioni della sua decisione.

“Come nelle favole -si legge nella lettera di Calogero – e in genere penso anche nella vita, a tutto c’è un inizio ed a tutto c’è una fine. Troppo semplice ed entusiasmante vivere esclusivamente di inizi. Il mio è stato un cammino lungo, arduo, impegnativo sotto tutti gli aspetti, a tratti estenuante e forse troppo coinvolgente e sacrificante perché in questi anni ho sempre posto il Marina di Ragusa Calcio e le mie responsabilità da dirigente sopra qualsiasi cosa. Inutile nascondere, anche perché è sotto gli occhi di tutti, che tutto questo è stato gratificato da tante vittorie, da tanti obiettivi di gruppo e personali raggiunti e soprattutto dalla consapevolezza di essere riuscito a far parte di una famiglia unica, composta da Uomini veri, di sani valori e principi, che grazie al loro infinito impegno, la piena fiducia posta nei miei confronti e la condivisione di una visione “diversa” del mondo calcio, tutti insieme siamo riusciti a creare una realtà meravigliosa, invidiata ed acclamata da tanti, “eccellenza” del nostro territorio e modello alla quale ispirarsi per tutti appassionati e gli addetti ai lavori. Il mio vero lavoro che mi gratifica a 360 gradi ed il mio continuare ad interpretare questo sport come una mera ed esclusiva passione, mi portano, dopo delle riflessioni lunghe più di un anno, a non poter disputare una categoria così impegnativa e di conseguenza ad abbandonare la FAMIGLIA Marina, che tanto mi ha dato e mi ha insegnato in questi splendidi 4 anni. Ringrazierò personalmente tutte le persone che mi sono state vicine. Grazie di tutto, sono certo che la favola Marina continuerà e stupirà ancora, la mentalità vincente dopo che la costruisci farà parte di te sempre e accompagnerà questa meravigliosa famiglia per tutta la Sua storia”.

calcio, campionato serie D, dimissioni, marina di ragusa calcio, nunzio calogero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings