Marina di Modica: dal 12 luglio cambia la linea dei pullman AST

Modica – Il Dipartimento Infrastrutture e Mobilità Trasporti della Regione Sicilia, ha accolto la richiesta dell’amministrazione comunale di Modica per la variazione del percorso dei pullman AST, per questo da lunedì prossimo 12 luglio cambierà l’attuale linea dei pullman che da Marina di Modica si dirigerà in città.

Da lunedì, dunque, i bus accederanno nel centro della frazione balneare modicana per effettuare la fermata nel primo tratto di Corso Mediterraneo, ma lo faranno da corso Mediterraneo con prima fermata all’intersezione con via dei Navigatori.

Il pullman dopo aver percorso via dei Navigatori effettuerà una seconda fermata nella zona antistante la chiesa dell’Assunta per poi proseguire fino a via Giovanni da Verrazzano dove sarà effettuata la terza fermata. Da quest’anno, inoltre il pullman dell’AST effettuerà anche un passaggio e relativa fermata anche a Maganuco.

La foto di copertina è tratta dal web







ast, percorso pulman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings