Modica: incidenti autonomi in via Fiumara e in via Caitina, ferita una ventiseienne

Modica Due incidenti stradali autonomi si sono registrati questa mattina a Modica.

Il più grave stamattina in via Fiumara, dove una ventiseienne modicana alla guida di una Peugeot all’altezza della zona sottostante il ponte “Guerrieri”, mentre viaggiava in direzione Scicli, nell’abbordare una curva ha perso il controllo del veicolo e dopo aver invaso la corsia opposta e dopo aver abbattuto il muro che delimita la carreggiata, dopo un volo di circa 4 metri ha terminato la sua corsa nella zona sottostante (nella foto).

Scattato l’allarme, la donna è stata soccorsa e trasportata al Pronto Soccorso del “Maggiore” di Modica per una trauma cranico e una ferita alla testa.

Sul posto la pattuglia di Pronto Intervento della Municipale che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro che solo per puro caso non ha avuto conseguenze più gravi. Fortunatamente, al momento del sinistro non è sopraggiunto nessun altro veicolo e nella zona sottostante, dove la donna ha terminato la sua corsa, non c’era nessun membro della famiglia che risiede nell’abitazione. Il veicolo è stato riportato sulla carreggiata con l’ausilio di un’autogrù.

Il secondo incidente autonomo si è registrato in via Caitina al quartiere Sorda, dove una macchina parcheggiata in salita, probabilmente con il freno a mano non azionato in maniera corretta si è messa in movimento in retromarcia andando a sbattere contro un muro prima che la stessa arrivasse nella trafficatissima via Nazionale. Per fortuna non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

incidenti stradali autonomi, via caitina, via fiumara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings