Scoglitti: turista rischia di annegare, la salva una coppia di gelesi

Vittoria – Tragedia sfiorata ieri sera nelle acque di Scoglitti, dove una turista di 46 anni ha rischiato di annegare.

La donna insieme al suo compagno poco prima delle 19,30 aveva deciso di concludere la giornata di relax con un bagno al tramonto, ma mentre era in acqua un’onda l’ha travolta e trascinata dalla corrente si è ritrovata al largo.

L’uomo cerca di tirarla fuori, ma non ci riesce e rischia di essere trascinato al largo pure lui. Sono minuti di panico e apprensione per tutte persone che hanno assistito alla scena. Qualcuno di loro ha chiamato i soccorsi (il servizio di salvataggio non è stato attivato dal Comune e il candidato a Sindaco di Vittoria Piero Gurrieri ne chiede l’immediata attivazione), mentre qualcuno tenta inutilmente di entrare in acqua per provare a soccorrere la donna.

Per fortuna sul posto c’era una coppia di gelesi,che essendo nuotatori esperti, si sono buttati in acqua e sono riusciti a raggiungere la donna e trarla in salvo tra gli applausi dei presenti.

La foto di copertina è tratta dal web

annegamento, rischio, turista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings