Simone Iozzia resta al Santa Croce, sarà lui il capitano del “Cigno”
Santa Croce – Il modicano Simone Iozzia resta alla corte del “Cigno”. Il cursore di centrocampo, infatti, ha rinnovato il suo accordo e per il terzo anno consecutivo vestirà la casacca del Santa Croce.
Il centrocampista cresciuto nel Modica Airone e con esperienze tra Eccellenza e serie D con Modica, Valle Grecanica e Marina di Ragusa, avrà anche i galloni di capitano della formazione camarinense.
Grazie alla sua indiscussa tecnica e duttilità, Simone Iozzia sarà il pilastro della mediana di mister Gaetano Lucenti e ricoprirà il ruolo di metronomo della nuova squadra che andrà a comporsi da qui all’inizio della preparazione atletica.
“Non potevo fare a meno di accettare la chiamata del club – dice Simone Iozzia – Per me il Santa Croce rappresenta la mia seconda famiglia e la maglia biancoazzurra è una seconda pelle. Ho voglia ancora di spendermi per questa società e ringrazio il direttore e il mister per avermi dato una nuova possibilità. Ai tifosi non voglio fare nessuna promessa per la prossima stagione, ma, chi mi conosce bene sa che la mia mentalità è sempre vincente e da capitano voglio che i miei compagni abbiano la mia stessa fame di vittoria”.
A tessere le lodi di Iozzia e dimostrare la soddisfazione per aver scelto ancora di difendere i colori biancoazzurri è il presidente Giuseppe Micieli.
“Sono molto contento della scelta di Simone – dichiara Micieli – E’ stato ed è uno dei pilastri della nostra squadra e di lui abbiamo una fiducia immensa, sia umanamente, sia calcisticamente. Noi dirigenti vogliamo che la nuova squadra che andrà a comporsi, sia formata prima da veri uomini e poi da giocatori e con la riconferma di Iozzia, penso che abbiamo intrapreso la strada giusta. Il nostro mister, insieme al direttore Agnello stanno facendo un buon lavoro e penso che arriveranno al Santa Croce degli ottimi giocatori capaci da continuare il trend positivo delle ultime stagioni”.
calcio, campionato eccellenza, santa croce calcio, simone iozzia