La Capitaneria di Porto di Pozzallo soccorre tre diportisti in difficoltà

Pozzallo – Nel pomeriggio di ieri la Capitaneria di Porto di Pozzallo ha soccorso tre diportisti che con navigavano su un natante di 8 metri a vela con il motore in avaria.

È successo ieri pomeriggio nei pressi dell’ isola dei Porri nel tratto di mare di fronte alla spiaggia di Santa Maria del Focallo.

I tre con il mare agitato con moto ondoso in aumento e con il vento che soffiava a più di 30 nodi erano in balia delle onde.

A trarli in salvo l’equipaggio della CP 325 che con grande professionalità ha portato a termine l’operazione coordinata dalla Sala Operativa resa difficoltosa dal fatto che in quel tratto di mare sussistono numerosi scogli affioranti. L’equipaggio della CP 325 ha imbarcato le tre persone sul natante e le ha condotte al Porto di Pozzallo.

La Guardia Costiera, ricorda di consultare i bollettini delle previsioni meteo prima di iniziare la navigazione e che per le emergenze in mare è attivo ventiquattrore su ventiquattro il numero blu 1530.

Capitaneria di Porto Pozzallo, cp325, isola dei porri, salvataggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings