Altro arrivo all’Avimecc Modica, Alberto Gavazzi è il nuovo “martello” biancoazzurro
Modica – Si va sempre più delineando il nuovo volto dell’Avimecc Modica, che si appresta a disputare il prossimo campionato il prossimo campionato di serie A3 maschile di volley.
Puntando sempre alla crescita dei giovani siciliani, la dirigenza modicana ha trovato l’accordo già da qualche giorno, ma lo ha ufficializzato nelle scorse ore, con Alberto Gavazzi, che sarà il nuovo “martello” del sestetto della Contea.
Classe 1996, il nuovo schiacciatore dell’Avimecc , prima di approdare alla corte di coach D’Amico, ha vestito le maglie di Papiro Fiumefreddo e per qualche stagione ha giocato in serie B al nord dove si era trasferito per completare gli studi, difendendo i colori di Cus Genova e Acqui Terme.
“Finalmente tocca anche a me – sono le prime parole da giocatore dell’Avimecc di Alberto Gavazzi – in stagioni passate ho dato importanza alla mia formazione e quindi allo studio. Adesso ho voglia di mettermi in gioco in questo campionato con questa maglia. Ho associato in passato lo studio con una B al nord, adesso – continua – sono felice di poter fare il salto di categoria. Non ho ancora sentito D’Amico, però me ne hanno parlato bene. Questa stagione – conclude Gavazzi – la vedo come un test per mettermi alla prova e cercare nuovi stimoli che magari in B iniziavano a mancare”.
alberto gavazzi, avimecc modica, campionato serie A3, pallavolo maschile