Pallavolo: l’Avimecc Modica ingaggia il centrale Francesco Saragò

Modica – Altro centrale per l’Avimecc Modica, che nelle scorse ore ha annunciato l’arrivo all’ombra del castello dei conti di Francesco Saragò che arriva in Sicilia per continuare il suo percorso di crescita in un campionato di serie A3 dove si affaccia per la prima volta.

A condurre la trattativa con il giovane atleta è stata la DS Manuela Cassibba che ha visto in Saragò, l’elemento giusto da aggiungere al roster di Giancarlo D’Amico che ha dato il suo benestare per il suo approdo nella città della Contea.

“Innanzitutto – dichiara Francesco Saragò – ringrazio coach Giancarlo D’Amico perchè mi ha dato fiducia e mi ha subito parlato bene della società e dell’ambiente modicano, così come aveva fatto in precedenza la Ds Cassibba. Ho scelto Modica perchè un’esperienza in A3 era il massimo che potevo sperare, anche perchè per me è la prima e anche alcuni compagni, che conosco, mi hanno parlato sempre bene della loro esperienza in Sicilia. Punto a migliorare tanto – continua – conosco il valore del nostro roster e sono sicuro di poter crescere a livello di tecnica al fianco dei miei nuovi compagni. Puntiamo a dare il massimo e a far divertire i tifosi, spero tanto di potermi divertire perchè è ciò che cerco in questo sport da cui altrimenti mi distaccherei. La mia speranza – conclude il nuovo atleta biancoazzurro – è di poter rivedere il pubblico al palazzetto, saranno loro che ci daranno la forza di fare bene sia a livello di squadra che individuale perchè è normale che tutti noi siamo portati a dare il massimo davanti ad un pubblico caloroso”.

avimecc modica, campionato serie A3, francesco saragò, pallavolo maschile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings