GDS Almo: Brancato e Centamore super al velodromo di Noto, ok anche Carmeni e Garofalo
Monterosso – GDS Almo protagonista indiscussa al Velodromo di Noto, dove i ciclisti del sodalizio monterossano hanno dominato la scena ottenendo risultati di primissimo piano.
Luca Brancato e Clelia Centamore (nella foto) nella categoria “Allievi” hanno vinto entrambi la prova a eliminazione diretta mettendo ancora una volta in mostra le loro grandi doti che fanno ben sperare per il futuro della loro carriera.
Sempre nella categoria “Allievi”, ma nella prova di velocità altro primo posto conquistato dal sodalizio del comune montano con Giuseppe Carmeni.
Nella categoria “Esordienti” non da sottovalutare per niente il secondo posto ottenuto da Giuseppe Garofalo.
Risultati importanti che premiamo non solo il sacrificio degli atleti, ma soprattutto il grande lavoro svolto dalla società.
“Voglio fare i complimenti ai ragazzi – chiarisce Giuseppe D’Aquila – perché si sono rivelati all’altezza della situazione. In alcuni casi, poi, come quello di Brancato, sono tornati su altissimi livelli pur avendo dovuto fare i conti, nel corso della stagione, con alcuni problemi fisici che li hanno bloccati. Insomma, meglio di così non si poteva sperare”.