L’Egea PVT Modica riparte dalle riconferme, Fabiola Ferro sarà ancora il capitano

Modica – La storia “d’amore” tra Fabiola Ferro e la PVT Modica continua.

Dopo la riconferma di Enrico Quarta sulla panchina delle biancorosse avvenuta le scorse settimane, infatti, arriva anche quella di Fabiola Ferro, che per la sua “prima volta” in serie A2 ha scelto i colori biancorossi di quella che da sempre considera la sua seconda famiglia.

Nella sua lunga carriera, Fabiola Ferro ha girato in lungo e in largo lo Stivale. Cresciuta nella PVT Modica, infatti, prima di fare ritorno a casa, la schiacciatrice biancorossa in Terza Serie ha vestito le maglie di Ravenna, Potenza, Genova, Cittaducale, Gela, Corato, Cutrofiano, Santa Teresa Riva, Frascati, Maglie e Altino.

Ora la possibilità di fare il debutto in serie A2 con la PVT che sarà ai nastri di partenza del campionato di Seconda Serie dopo aver acquisito il titolo di Cutrofiano, una delle ex squadre del suo capitano.

“Indossare la maglia della mia Modica, di casa mia, è stato da sempre motivo di orgoglio – spiega la schiacciatrice modicana – Farlo da capitano, in serie A, credo sia una delle più alte aspirazioni che una giocatrice possa avere e mi sento onorata di poterlo fare con questa società che amo. L’entusiasmo e la voglia di iniziare questa nuova avventura – conclude il capitano biancorosso – sono al massimo livello e come sempre darò tutta me stessa per i colori della mia amata Egea PVT Modica”.

campionato serie A2, egea pvt modica, fabiola ferro, pallavolo femminile, riconfermata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings